Multigummy: le nuove vitamine in caramella gommosa.

Le vitamine buone da mangiare.

New entry nella famiglia Dailyvit+.  Multigummy è l’integratore multivitaminico che piace ai bambini e rassicura i loro genitori.  Nel simpatico formato di orsetti gommosi, Multigummy può essere un “buon” aiuto quando l’alimentazione non basta, i bambini non mangiano frutta e verdura a sufficienza e avvertono i sintomi di stanchezza e debolezza

2 Multigummy al giorno aiutano a coprire il fabbisogno quotidiano di vitamine necessarie alla crescita del bambino e al benessere del suo organismo.  E offrono la massima sicurezza ai genitori perché sono privi di coloranti e contengono solo aromi naturali in 4 gradevolissimi gusti: fragola, arancia, mela e limone.

Garanzia Marco Viti Farmaceutici: le caramelle mantengono intatto l’apporto vitaminico. 

Multigummy è stato sviluppato in Italia, con la garanzia Marco Viti Farmaceutici.  L’obiettivo principale era mantenere intatto l’apporto vitaminico contenuto nelle caramelle. Le caramelle gommose, infatti, sono prodotte con un processo di colaggio a caldo che, in certi casi, può compromettere e degradare la qualità delle vitamine contenute all’interno, non offrendo, così, gli standard degli integratori. 

Marco Viti ha posto particolare attenzione sulla parte qualità e sull’aspetto produttivo in particolar modo. Gli orsetti Multigummy infatti sono realizzati con un processo grazie al quale le vitamine non si degradano e rimangono integre, assicurando l’apporto vitaminico dichiarato. 

Scopri di più