Élite: gli integratori specializzati

Integratori: più specializzati, più mirati. 
Gli Italiani hanno fiducia negli integratori. Oltre i due terzi ritiene che siano efficaci*. Li considera strumenti che aiutano ad attivare il benessere nelle sue diverse accezioni: energia fisica, antistress, vitalità, contributo nel “prevenire” le diverse forme di dismetabolismi. Un utilizzo ad ampio spettro, che coinvolge ben 32 milioni di persone, il 69% della popolazione italiana. *
Una richiesta così articolata richiede risposte differenziate e sempre più specializzate. Per questo Marco Viti ha creato gli integratori a marchio Élite. 

*GfK Food Supplements Monitor per FederSalus 2017

Élite: gli integratori ad alta specializzazione Marco Viti. 
Con gli integratori a marchio Élite, Marco Viti propone prodotti selezionati, a forte specializzazione, con formulazioni innovative e ingredienti ad alto contenuto scientifico. Per dare risposte mirate a esigenze specifiche. 

 

 

Per l'efficienza intestinale e del sistema muscolare, prodotti di Élite. 
EnteroMag-K di Massigen è un integratore alimentare con Magnesio, Potassio, Creatina, Nucleotidi (Ribocare®), estratto di altea e vitamina B12. Contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento e a mantenere l'efficienza del sistema muscolare e dell'intestino. La formula è altamente specializzata per la presenza, tra gli altri, dei Nucleotidi, in quantità importante e nella forma del Ribocare®. I Nucleotidi sono i "mattoni" del DNA e dell'RNA e aiutano a mantenere l'integrità della mucosa intestinale e a sviluppare la flora batterica, oltre che favorire l'efficienza del sistema muscolare e delle difese immunitarie. 

 

Scopri la qualità EnteroMag-K