Massigelo Sport Spray

Terapia termica in caso di strappi muscolari, contusioni, distorsioni, crampi.


  perchè

Spray di primo intervento con azione lenitiva e anticongestionante nei casi di traumi dovuti a cadute o scontri violenti. 

  contenuto

Flacone spray 400 ml.

Vuoi comprarlo dal tuo farmacista?
Trova il punto vendita
Vuoi riceverlo a casa?
Acquista online
  benefici

Con mentolo e arnica montana. Le qualità sedative dei suoi componenti unite all’azione anestetica del freddo ne fanno un prodotto ideale di primo intervento.

  uso

Spruzzare da una distanza di circa 20-30 cm. Non deve essere applicato in eccessiva quantità in quanto può causare ustioni da freddo. La sua applicazione non deve andare oltre la comparsa di un sottile velo bianco sulla parte trattata. Non applicare su abrasioni, ferite, mucose.

  avvertenze

Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre
a temperature superiori a 50° C. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Trova
il punto vendita
più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP