Massigelo Sport Pack Ghiaccio Istantaneo

In caso di traumi, contusioni, distorsioni, strappi, stiramenti, ematomi, colpi di calore, mal di denti, punture di insetti, contatto con piante urticanti.


  perchè

L’immediata applicazione provoca rapido raffreddamento, allevia il dolore, contrasta efficacemente gonfiore, ematomi, piccole emorragie.

  contenuto

1 sacchetto monouso in cellulosa.

Vuoi comprarlo dal tuo farmacista?
Trova il punto vendita
Vuoi riceverlo a casa?
Acquista online
  benefici

Miscela di sali azotati (conforme Reg. CE 1907/2006 e s.m.i.) e acqua.  È  il freddo a portata di mano  che può sostituire l’applicazione di ghiaccio o acqua fredda, consentendo un rapido raffreddamento della parte interessata.

  uso

1. Afferrare un lembo del sacchetto e scuoterlo.
2. Premere con entrambe le mani nella zona centrale in modo da rompere la bolla interna.
3. Agitare bene per miscelare il contenuto.
4. Applicare sulla parte interessata.

  avvertenze

Non utilizzare se la confezione è danneggiata. Solo per uso esterno, non usare su ferite aperte. Non rompere la confezione. Il contenuto macchia.
In caso venisse ingerito,ricorrere subito all'intervento medico. In caso di contatto con la pelle o con gli occhi sciacquare con molta acqua. In caso di malattie cardiovascolati, circolatorie, di diabete e/o inseinsibilità cutanea (sindrome di Raynaud) utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato il medico.
Nel caso di utilizzo su neonati, bambini ed anziani, consultare il medico. In caso di dubbio
sul trattamento da effettuare e se la sintomatologia persiste consultare il medico.
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non congelare. Esaurita l'azione del freddo il prodotto deve essere smaltito secondo le norme vigenti.

Trova
il punto vendita
più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP