Nuovo EnteroMag-K. Efficienza per intestino e muscoli

Un integratore specializzato per intestino e sistema muscolare.
EnteroMag-K: nasce l'integratore magnesio e potassio di Massigen per intestino, sistema muscolare, difese immunitarie. EnteroMag-K fa parte degli integratori Élite, gli integratori ad alta specializzazione di Marco Viti Farmaceutici, l'azienda titolare del marchio Massigen. 
Scopri le qualità degli integratori Élite.

Funzionalità dell'intestino.
EnteroMag-K contiene Nucleotidi (150 mg per dose) nella formula scientificamente avanzata Ribocare©. I Nucleotidi sono i "mattoni" degli acidi nucleici (DNA e RNA) e possono favorire l'equilibrio della flora batterica e l'integrità della mucosa intestinale. Per ritrovare efficienza e regolarità dell'attività intestinale. 

Efficienza del sistema muscolare.
Una formula completa per le diverse esigenze di benessere. Il Magnesio favorisce la normale funzione muscolare. La vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. L'Althaea Officinalis ha un’azione emolliente e lenitiva a livello intestinale. Il Potassio aiuta a combattere stanchezza e debolezza.

Senza zuccheri.
EnteroMag-K è senza zucchero, senza glutine, senza aspartame, acesulfame k e saccarina. È pensato anche per le persone che seguono regimi dietetici ipocalorici e per chi non può o non deve assumere zuccheri nella propria dieta.

Scopri di più