Dailyvit: vitamine e minerali. Energia e vitalità

Stanchezza, debolezza, scarsità di concentrazione, abbassamento della vista. Il nostro organismo è una macchina perfetta. Ma, come tutte le macchine, ha bisogno continuamente di energia per poter funzionare. Vitamine e minerali sono tra i “carburanti” più importanti. Siccome si esauriscono continuamente, dobbiamo rifornirci tutti i giorni. 

Una dieta variata, ricca di frutta e verdura, aiuta ad assumere tutte le vitamine e i minerali necessari al nostro benessere. Talvolta, però, la dieta può non bastare. In questi casi può essere utile il supporto di integratori di vitamine e minerali. 

Dailyvit offre un aiuto specifico per avere sempre il giusto livello di energia e efficienza muscolare.
Scopri qui tutti i prodotti della linea. 


L'organismo delle donne richiede nutrienti particolari. Dailyvit Donna, con la formulazione ricca di ferro, calcio e Vitamina K può essere utile per le problematiche legate alle ossa e al ciclo femminile.  
Vai a Dailyvit Donna

Efficienza del sistema muscolare per sentirsi sempre in forma e reattivi. Le Vitamine del Gruppo B e il Magnesio possono dare all'organismo maschile un valido supporto di energia e vitalità.
Scopri la formulazione ricca di Magnesio e Vitamine B di Dailyvit Uomo

Dopo i 50 anni c'è bisogno sia di nutrienti antiossidanti sia di elementi utili a proteggere le funzioni dell'organismo da eventuali indebolimenti. 
Scopri Dailyvit Senior: 10 mg di Coenzima Q10 con funzione anti-ox e 1 mg di Luteina, per contirburie a proteggere la vista.