Sicurezza Marco Viti

Integratori di origine farmaceutica

Il mercato degli integratori alimentari è in continua crescita. Prodotti e offerte si moltiplicano. Per i consumatori diventa sempre più difficile orientarsi. Per questo è importante saper riconoscere chi offre sicurezza e qualità. Massigen è un marchio Marco Viti, impresa di Zeta Farmaceutici Group. Scopri perché il nostro gruppo ti garantisce la massima sicurezza e qualità.

sicurezza_1

Dal 1947 Zeta Farmaceutici Group ricerca, sviluppa, realizza prodotti che migliorano la vita quotidiana delle persone, per farle sentire sempre bene con se stesse. Una storia di serietà, solidità, affidabilità che si riflette anche nella produzione degli integratori Massigen.

sicurezza_2

Un Sistema Qualità integrato

Zeta Farmaceutici è una delle poche realtà farmaceutiche italiane che sono rimaste anche imprese di produzione. Un’organizzazione evoluta che cura e controlla ogni fase della realizzazione dei prodotti: ricerca e sviluppo, scelta e acquisto delle materie prime, innovazione, confezionamento, logistica e distribuzione.

Garanzia delle normative e delle certificazioni

Zeta Farmaceutici Group crede fortemente nella qualità come leva di miglioramento continuo per i prodotti e per l’organizzazione aziendale. Il suo è un sistema di qualità integrato che ha ottenuto 5 certificazioni e che si applica a tutte e tre le aziende del Gruppo.

  • Certificazione di Qualità ISO 9001.
  • Certificazione per l’Ambiente 14001.
  • Certificazione per la Sicurezza e la Salute dei Lavoratori OHSAS 18001.
  • Certificazione ISO 22000: riguarda il sistema di gestione per la sicurezza dei prodotti alimentari e rappresenta lo standard internazionale per la produzione degli integratori alimentari.
  • Certificazione ISO 22716: attesta che i nostri cosmetici sono prodotti secondo le Pratiche di Buona Fabbricazione – GPM, quindi secondo standard farmaceutici.

Controlli, Test, Produzione

Zeta Farmaceutici tratta la produzione degli integratori Massigen con le stesse procedure adottate per i prodotti farmaceutici. Assicura un elevato livello di qualità nelle fasi di sviluppo, fabbricazione e controllo.

Materie prime

Le materie prime vengono acquistate da fornitori selezionati, qualificati e soggetti a controlli periodici. Vengono bloccate in “quarantena” finché i laboratori Zeta Farmaceutici non hanno completato le analisi microbiologiche e chimico-fisiche. Solo se tutte le analisi danno responso positivo, il Controllo Qualità approva l’utilizzo delle materie prime.

Produzione del semilavorato

Il processo di lavorazione è definito da un preciso standard registrato al Ministero della Salute. Viene approvato dal Direttore Tecnico dello Stabilimento.

Produzione e confezionamento

La produzione avviene nell’assoluto rispetto delle norme comportamentali ed igieniche degli operatori. È costantemente monitorata dal Servizio Controllo Qualità. È approvata da parte del Direttore Tecnico. Il continuo adeguamento alla normativa vigente comporta sempre nuovi investimenti economici e nuove risorse umane.

Visita i nostri stabilimenti

massigencomposizione_prodotti
La tua energia, la tua vitalità

Ogni persona ha esigenze specifiche in fatto di livelli nutrizionali ed efficienza del metabolismo. Massigen supporta le funzioni vitali del tuo organismo, offrendoti una linea di integratori su misura per riequilibrare i tuoi bisogni energetici.

CERCA I TUOI PRODOTTI